25 Aprile 2024
Le news

Serie D perde contro Facile Salire Vbc Calci

04-12-2022 10:03 - News 2022/2023
Rotonda sconfitta ieri sera al Palazzetto Magagnini di Calci al cospetto di una formazione esperta trascinata da una individualità di spicco.

Parte bene la nostra squadra orfana di Brotini infortunata nella precedente partita. Dopo una parità 8-8 le nostre biancoblu si trovano perfino in vantaggio 13-9 ma poi il gioco calcesano riporta le nostre sul 15-17, le Ambra non demordono fino al 23-24 lasciandoci sperare nella conquista di quel set che si sarebbero meritate: un punto in più per Calci e il primo parziale termina 23-25.

Secondo e terzo set completamente in mano a Facile Salire che, facilmente, sale in vantaggio e mantiene il controllo di entrambi i set (12-25, 18-25).

“Abbiamo perso ma non ci hanno asfaltato come pensavano - commenta coach Lombardi - troppo forti per noi, ora convalescenti e incerottati. Abbiamo giocato un set alla pari poi siamo calati e non c'è stato più niente da fare. Purtroppo la classifica si fa sempre più difficile ma questo non ci deve scoraggiare; speriamo che arrivi un po' di sereno, le ragazze se lo meritano.”

Non sono queste partite contro la parte alta della classifica le migliori per rosicchiare qualche punto, ma le nostre ragazze devono continuare a lavorare sperando di poter fare meglio in altre gare.

Doppio turno settimanale che vedrà impegnata la squadra mercoledì in casa contro Migliarino e sabato a Livorno contro Tomei

Forza!

Barontini B. 2; Barontini V. 4 ; Biasci 7;
Fiorentini 7; Granchi 7; Martinelli 4;
Sentieri 3.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie