27 Luglio 2021
[]
Le news

Serie B2: tutto pronto per l’arrivo di coach Davide Panicucci

13-06-2021 10:10 - News Generiche 2020/2021
L'Ambra Cavallini Volley prosegue il lavoro di allestimento e preparazione della nuova stagione 2021-22 che la vedrà ancora ai nastri di partenza del campionato nazionale femminile di B2.
A guidare le bianco blu sarà DAVIDE PANICUCCI, pisano di nascita e fiorentino di adozione, visti i suoi lunghi trascorsi al Pontemediceo Volley con ottimi risultati sia nel giovanile che nelle serie.
La tribolata stagione scorsa
l'ha visto collaborare con l'Euroripoli, e da metà giugno prenderà le redini tecniche della nostra società.

"Sono felice di poter iniziare questo nuovo percorso con l'Ambra Cavallini e non vedo l'ora di poter lavorare in palestra con le ragazze. Mi sono sentito di tornare a Pontedera per i programmi che mi sono stati proposti dalla società e per la datata conoscenza del Presidente Fabio Donati, riuscendo finalmente a condividere gli stessi obiettivi."
Davide, coordinerà anche il settore giovanile, unitamente ai competenti tecnici Fabio Giannotti e Ambra Russo che insieme a lui contribuiranno alla crescita delle nostre giovani leve.

Un grosso in bocca al lupo da tutto il Consiglio Ambra Cavallini, dal nostro main sponsor e da tutto il movimento Ambra's, buon lavoro Davide!
Prossimi incontri
I nostri sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it