08 Agosto 2022
[]
Le news

Serie B2: si torna al Pala Zoli!

22-10-2021 13:31 - News Generiche 2021/2022
Finalmente le nostre ragazze della prima squadra possono "tornare a casa" tra le mura amiche del Pala Zoli che, purtroppo, nell'ultimo periodo è stato inagibile.

Un attesissimo ritorno alla normalità che sicuramente sarà di stimolo per coach Panicucci e la sua squadra.
"Con gli allenamenti alla palestra Fermi abbiamo dovuto un pò rivedere preparazione ed allenamenti, quindi tornare sul parquet del Pala Zoli non può che essere un vantaggio - commenta Panicucci proseguendo - per me è quasi una novità, ma le ragazze sono entusiaste, soprattutto le veterane che conoscono ormai il palazzetto da anni. L'unico aspetto negativo è quello di essersi potuti allenare solo due volte prima della gara di domenica, però il morale è positivo e c'è grande voglia di riscatto dopo la sconfitta della scorsa settimana. La Savino del Bene ha una formazione giovane con tutto da dimostrare e poco da perdere, per cui starà a noi prendere in mano la situazione e condurre la partita".


Quindi appuntamento a domenica ore 18.00 al Pala Zoli (muniti di Green Pass) e per chi non può venire diretta streaming dalla nostra pagina Facebook!!!

Forza Ambra!!!!
Prossimi incontri
I nostri sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie