25 Febbraio 2024
Le news

Serie B2: secco 3-0 contro Rimini

19-03-2023 20:13 - News 2022/2023
In poco più di un’ora e mezzo le padrone di casa del Pala Zoli hanno aggiunto altri tre punti al loro score.
In una partita tutt’altro che semplice, Donati e compagne hanno messo a segno un’altra vittoria (la 19ª) senza mai dare per scontate le avversarie che sono arrivate a Pontedera con le idee chiare su quello che volevano.

Il primo set è stato indubbiamente quello più impegnativo, ma anche negli altri due le Ambra’s hanno dovuto mantenere alta la concentrazione perché le ospiti hanno sfruttato ogni occasione portarsi avanti.

“Era una partita per niente scontata, loro lottavano per la salvezza e, come previsto, hanno fatto di tutto per vincere - commenta coach Puccini di nuovo in panchina - Noi siamo stati bravi ad avere pazienza ed avere occhio quando serviva, soprattutto il primo set. Alla fine era una gara in trasferta anche per noi visto che siamo rientrati al pala Zoli solo lunedì. Diciamo che da inizio anno ad ora non siamo, purtroppo, riusciti a trovare un feeling con la palestra per tanti motivi, però abbiamo comunque trovato il nostro ritmo. Il risultato di stasera viene dopo un’altra vittoria fondamentale contro Fano ed è un’ennesima prova di quanto stiamo facendo bene e di quanto tutte siano importanti e stiano lavorando sodo. Adesso ci godiamo il resto della serata e da domani lavoriamo per la trasferta di domenica prossima.”

(25-22, 25-21, 25-17)

Bernardeschi 1, La Rocca 1, Chericoni 4, Lari 14, Andreotti 10, Talini 0, Donati 12, Meini 3, Simoncini 14, Sgherri 1, Casarosa libero...N.e. : Roni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie