05 Dicembre 2020
[]
Le news

Serie B2: inizio campionato rimandato al 2021

17-11-2020 17:48 - News Generiche 2020/2021
La serie B2 dell’Ambra Cavallini Pontedera si stava preparando ad iniziare il nuovo campionato, la stagione sarebbe dovuta iniziare il 7 Novembre scorso, ma in ottemperanza alle direttive della Fipav, l’inizio era stato posticipato al 21 Novembre. A seguito dell’emanazione dell’ultimo DPCM, la Federvolley ha preso la decisione di interrompere tutti i campionati, almeno fino a Gennaio. Si respira tanta amarezza sia da parte della società sportiva nei confronti delle proprie ragazze, per le quali non è riuscita a garantire il normale svolgimento delle attività, sia per le atlete che non potranno, almeno per il momento, concretizzare gli sforzi fatti fino ad ora in palestra.
La società è comunque molto orgogliosa della squadra che si è venuta a creare e oltre alle conferme avute dalle giocatrici veterane, lo staff tecnico si proclama fiero in particolare di due giovani talenti. Le sorelle Sgherri erano state selezionate dal settore giovanile perché ritenute molto promettenti come giocatrici nonostante la loro giovane età, ma a detta del presidente dell’Ambra Cavallini Fabio Donati "Si sono rivelate addirittura al di sopra delle aspettative che ci eravamo fatti".
Nell’attesa di nuove indicazioni da parte della Federazione Italiana di Pallavolo, la società ha ritenuto opportuno stoppare gli allenamenti della B2 mentre continueranno ad allenarsi, in vista di una possibile ripresa del campionato, le categorie di under 13, 15, 17 e 19.
Prossimi incontri
I nostri sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it