19 Giugno 2021
[]
Le news

Serie B2: finisce l’avventura con la trasferta a Perugia

16-05-2021 12:15 - News Generiche 2020/2021
Si è conclusa ieri sera l’avventura della nostra prima squadra che, con grandi sacrifici, era riuscita ad accedere alla fase dei Playoff.
Perugia si è dimostrata un’avversaria di grande livello sia in casa che in trasferta e, nonostante gli sforzi delle nostre ragazze, ha avuto la meglio.
“Primo set combattuto ma vinto loro. Troppi errori in ricezione! - commenta coach Barboni - anche il secondo è stato combattuto, ma questa volta siamo state noi ad avere la meglio. Il terzo, decisivo, è andato di nuovo a loro, niente da dire sono state più brave, e con questo 2-1 la partita era praticamente finita e il loro passaggio garantito. Abbiamo giocato anche il quarto, ma ormai non contava più niente. È stata un’annata molto difficile con molti problemi e play off giocati con un solo centrale”

Un epilogo che sicuramente ha lasciato tutti con l’amaro in bocca, ma facciamo comunque i complimenti alle nostre ragazze per i risultati ottenuti e per il grande impegno dimostrato!

Faroplast School V. Perugia 3 - 0 Ambra Cavallini Pontedera (25-20, 22-25, 25-15, 27-25)

Caverni 17, Chericoni 6, Vacca L. 0, Tommasini 1, Sgherri V. 3, Mannucci 0, Simoncini 18, Bartalini 8, Danti NE, Marinari 2, Sgherri N. NE, Miccoli e Mastanduomo liberi
Prossimi incontri
I nostri sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it