04 Ottobre 2022
[]
Le news

Serie B2: benvenuta Margherita Andreotti

25-07-2022 15:09 - News Generiche 2022/2023
Proseguiamo con la presentazione delle nuove arrivate in casa Ambra Cavallini Pontedera.
Oggi è la volta della centrale Margherita Andreotti.

Dopo 10 stagioni al servizio della società Pallavolo Castelfranco (Serie B1), che per lei oltre che una squadra era diventata una vera e propria famiglia, all'interno della quale ha rivestito il ruolo di capitano, quest'anno ha deciso di unirsi alla nostra società (anche per l'impegno che una Serie B1 richiedeva).

L'Ambra è stata la sua prima scelta, incuriosita da tutto quello che aveva sentito su di noi.

“Mi sono trovata molto bene fin da subito con la società e con le ragazze - ci racconta durante l'intervista - Ho l'onore di giocare con ragazze che già conoscevo, con le quali ho giocato contro sia in campionato che nelle amichevoli. Sono ragazze molto affiatate e credo proprio che si creerà un bel gruppo. Ho avuto modo di conoscere anche lo staff tecnico e l'allenatore mi è sembrata una persona molto tranquilla, tanto che fin da subito si è instaurato un buon rapporto. Questa nuova avventura inizia il 22 agosto, e sinceramente non vedo l'ora!
Ci sono nuovi stimoli e nuovi obiettivi da raggiungere e sono sicura che con la giusta dose di umiltà e lavoro sodo si possa fare bene. Mantenere sempre la giusta costanza in allenamento e il giusto spirito di squadra sono gli ingredienti perfetti per una buona annata. Mi auguro di riuscire a dare il massimo per questa nuova esperienza.
Chi mi conosce lo sa, difficilmente do qualcosa per scontato, sono pronta a lottare ogni partita!”

Con queste parole di Margherita non possiamo che augurarle un grande in bocca al lupo!
Prossimi incontri
I nostri sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie