27 Luglio 2021
[]
Le news

Seconda Divisione vince nella difficile gara contro Casciavola

07-05-2021 10:28 - News Generiche 2020/2021
Ieri sera l’attesissimo esordio in campo delle ragazze della Seconda Divisione contro il Katinka Casciavola nella palestra del Pesenti di Cascina.
Il team, composto sia da giovani che da veterane, è riuscito a strappare la vittoria alle avversarie al tie-break. Un primo set leggermente sofferto dove le nostre ragazze non hanno ingranato abbastanza la marcia, soprattutto nella prima parte del parziale e, il recupero sul finale, non è bastato per poter raggiungere le rivali, che si sono portare a casa il set.
Nel secondo parziale le ragazze hanno dovuto rinunciare ad un pilastro della squadra, Chiara Tomaiulo, che ha accusato problemi muscolari, ma il piccolo infortunio non ha scoraggiato la squadra di mister Giannotti, che è riuscita comunque a mantenere un netto vantaggio per tutto il set vincendolo! Il terzo set abbiamo subìto invece il gioco avversario, non siamo riuscite a reagire e ci siamo fermate a 12 (25-12). Il quarto parziale abbiamo mostrato una buona tenuta del gioco, che ci ha garantito la conquista del set e la garanzia di avanzare fino al decisivo tie-break, dove, dopo aver combattuto fino a circa metà, siamo andate dritte fino alla vittoria.

Due punti meritatissimi per la nostra Seconda Divisione, che con grinta è riuscita ad esordire nel migliore dei modi, dopo il lungo stop a cui ha dovuto far fronte. Avanti ciurma!

Katinka Casciavola 2 - Ambra Cavallini 3 (25-21; 18-25; 25-12; 18-25; 11-15)
Prossimi incontri
I nostri sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it