25 Aprile 2024
Le news

Seconda Divisione sconfitta a testa alta

14-01-2023 09:44 - News 2022/2023
Nessun punto dall'incontro casalingo contro Volley Ponsacco, al momento seconda in classifica, ma nel complesso è stata una delle migliori partite giocate dalle nostre.

Nonostante un brutto inizio nel primo set che è scivolato via facilmente per le avversarie, dal secondo in poi la squadra ha cominciato a girare, gli attacchi sono diventati piu concreti e il set è stato vinto dalle Ambra con buon margine.
Il terzo set si è mantenuto punto a punto fino al 18 pari quando poi Ponsacco ha infilato una striscia positiva e si è aggiudicato il parziale.
Anche il quarto set è stato giocato punto a punto e le nostre hanno messo in seria difficoltà le avversarie. Nel momento in cui si poteva chiudere il parziale sul 24-23 a favore Ambra, una decisione arbitrale abbastanza dubbia ha riportato l'equilibrio sul 24. Ponsacco è stata piu brava poi a chiudere i due punti finali.

“Nel primo set siamo partite male - ammette Bartaloni, capitano - troppi errori, eravamo poco concentrate. Poi ci siamo riprese e nel secondo abbiamo sbagliato poco o niente, infatti il punteggio parla. Peccato per gli utlimi due set perché abbiamo combattuto, poteva finire sicuramente meglio ma siamo comunque soddisfatte del buon gioco espresso.”

Nonostante la sconfitta, c'e soddisfazione infatti per il gioco messo in campo dalla squadra di Bonanni, lo stesso che dovrà essere costruito contro Saline la prossima settimana per provare a conquistare tre punti.

Forza ragazze

(14-25; 25-15;19-25; 24-26)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie