22 Febbraio 2024
Le news

Rientro da Peccioli a mani vuote per l'Under 18

21-10-2022 09:17 - News 2022/2023
Partita dalle due facce ma con finale negativo.
Parte bene Ambra nel primo set, punto punto, per poi allungare e vincere 25-22. Peccioli è contratta, a volte fallosa, la nostra squadra sembra crederci: nel secondo set arriviamo ad un vantaggio tutto bianco blu di 19-12.
Poi però incertezze, poche possibilità di attacco, errori soprattutto dai nove metri, permettono alle avversarie una rimonta che è molto demerito nostro. Si arriva al 19 pari poi al 20 pari, dopodiché Peccioli sorpassa e vince tra l’incredulità del pubblico Ambra.

Le nostre consegnano anche il terzo e il quarto set a Peccioli senza entrare piu' in partita.
“Peccato avevamo la partita in pugno e l'abbiamo buttata via - ammette coach Lombardi - la nostra inesperienza e forse la paura di vincere contro una squadra fisicamente più forte ci ha bloccato sul più bello. La squadra è stata rivoluzionata lì per lì per contrastare la fisicità avversaria e la risposta è stata eccellente fino a quel blackout della fine del secondo set, dopo un primo set dominato. Anche con le variazioni poi fatte per cercare di sistemare le cose (brave tutte le subentranti) niente da fare. Cercheremo di rifarci nelle prossime gare e che questo inizio ci serva da lezione. Grazie a tutte.”

Prossimo incontro mercoledi 26 ore 21.00 alla Palestra Marconcini contro Pallavolo Cascina.



Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie