25 Aprile 2024
Le news

Rientro amaro per Puccini e il suo team

29-04-2023 22:45 - News 2022/2023
Le bianco blu dell’Ambra Cavallini stasera hanno dovuto fare ritorno a casa con un solo punto e un po’ di amaro in bocca.
Una gara, quella giocata poche ore fa, che si è rivelata difficile e faticosa contro delle avversarie davvero di tutto rispetto.

Già dai primi minuti di gioco le padrone di casa hanno imposto il loro ritmo e incalzato su ogni punto, fino a chiudere il set in loro favore.
Il terzo e quarto, invece, sono stati di stampo Pontederese, come sembrava anche il quinto visto il cambio campo 10-5 per le Ambra, ma un calo di concentrazione ha lasciato che Riccione recuperasse il vantaggio e vincesse set e partita.

“La partita è stata tosta - commenta coach Puccini - dopo il primo set avevamo ripreso bene con 2° e 3°, poi di nuovo pareggio sul quarto e per il quinto è stato un peccato…dopo un cambio campo in nostro favore, abbiamo perso lucidità e, forse, anche ritmo a livello fisico e questo ha portato la vittoria nelle loro mani.”

Una parentesi che tutti vogliamo chiudere prima possibile, anche e soprattutto in vista dell’ultima gara di campionato che si giocherà domenica prossima sul parquet del Pala Zoli.



Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie