28 Giugno 2022
[]
Le news

Rientro a mani vuote per le pontederesi dell’Ambra

01-05-2022 14:32 - News Generiche 2021/2022
Un rientro amaro per la compagine Pontederese che ieri sera è tornata a casa con una sconfitta.
Sapevamo che sarebbe stata una gara dura e fin dai primi minuti di gioco le avversarie non hanno mancato di dimostrarlo.

I primi due parziali sono andati a favore delle padrone di casa che hanno lasciato poco spazio di manovra alle ospiti.

Durante il terzo set Lavorenti e compagne hanno stretto i denti e hanno dimostrato di poter tenere testa alle spezzine portandosi a casa il parziale per 24-26.

Nel quarto purtroppo le avversarie riprendono in mano la situazione e chiudono set e match a punteggio piano.

“Percorso ottimo, solo 4 sconfitte in campionato, una sconfitta in meno rispetto alle vincitrici, abbiamo quindi vinto di più ma perso la gara che significava promozione diretta - commenta coach Davide Panicucci -
Adesso inizieranno i playoff e siamo in attesa da parte della federazione di capire in che modo verranno svolti, l’unica certezza è che giocheremo contro la squadra di Teramo. Questa sconfitta non cancella di fatto l’ottimo percorso fatto, abbiamo semplicemente deciso di allungare la strada che porta all’eventuale promozione, ci resta da vincere le prossime 4 gare, non possiamo più sbagliare, se alla fine ci riusciremo sarà festa grande, altrimenti ci prenderemo la consapevolezza di non essere all’altezza per il passaggio di categoria. Questo è lo sport.”

Lavorenti 7, Lari 0, Lucarelli 15, Puccini 19, Chericoni 3, Simoncini 12, Danti 11, Miccoli e La Rocca liberi; n.e. Chiti, Talini, Donati, Sgherri V. e Sgherri N .

(25-22, 25-21, 24-26, 25-20)

Prossimi incontri
I nostri sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie