25 Febbraio 2024
Le news

Quinto posto per Under 16 Verde al Memorial Leonardo Giordani

02-11-2022 11:33 - News 2022/2023
Soddisfacente prestazione della nostra Under 16 Verde impegnata nel torneo Memorial Leonardo Giordani al Dream Volley Pisa.

Molto più che soddisfacente se si pensa che le nostre ragazze, su quattro gare disputate, ne hanno persa solo una contro la squadra vincitrice del Torneo: Cogovalle Fucsia.

Questa unica sconfitta ha sbarrato alle nostre l'accesso alle prime quattro posizioni convogliandole direttamente alla prima semifinale con un'altra squadra posizionatasi seconda nel girone D, Pallavolo Futura Ceparana.

Ottima performance delle nostre atlete, decise e convinte hanno sbagliato poco e portato a casa il primo set 25 a 18, troppi sbagli e un calo di concentrazione hanno fatto perdere invece il secondo set 25 a 8.
Il terzo set è stato molto combattuto ma le nostre sono riuscite a vincere la gara 15 a 12.
Questa vittoria le ha condotte alla finale per il quinto e sesto posto contro Dream Volley, organizzatrice del torneo.
Le ragazze hanno dimostrato molta concentrazione in campo e si sono aggiudicate il primo parziale 25 a 14.
La maledizione del secondo set ha colpito ancora, le nostre sono partite contratte e assenti fino alla metà del set che è finito 25 a 16 per le pisane.
Testa e cuore hanno permesso poi alle Ambra di conquistare il terzo set 15 a 9 e di conseguenza ottenere un ottimo quinto posto su dodici squadre.

Bravissime bimbe!!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie