19 Maggio 2022
[]
Le news

Prima Divisone espugna Ponte a Elsa

21-11-2021 10:43 - News Generiche 2021/2022
Partita complicata con lieto fine al Palagiglioli di Ponte a Elsa per le nostre ragazze del massimo campionato territoriale. Come si vede dai quattro parziali le Ambra's hanno combattuto serratamente contro Elsasport.
Perso il primo set che scivola sul finale nel sacco delle avversarie (22-25).
Vincenti i due set seguenti per le nostre bianco blu che lottano spesso anche in scambi molto lunghi e, a volte soffrono più che le avversarie, loro stesse commettendo alcuni errori che in una categoria come questa a volte rischiano di essere fatali. Con concentrazione e un po ' di caparbietà mettono a segno diversi punti in più dell' Elsa Sport (20-25 ; 22- 25)
Il terzo set ci lascia con il fiato sospeso fino in fondo in un passaggio vorticoso da vantaggi a svantaggi di pochissimi punti.
Sul finire però le Ambra's mettono la freccia e sorpassano: 23-25. Game over.

Ciari, il nostro libero, una delle colonne portanti della squadra mette in risalto l'atteggiamento positivo tenuto in campo: "Davanti a noi avevamo una squadra di ragazze esperte con un gioco molto ritmato, non potevamo permetterci di sbagliare. Per tutta la partita siamo riuscite a tenere testa sia tra di noi che a loro, portando a casa il risultato che tutti noi volevamo! "

Marinari e compagne si piazzano al terzo posto in classifica e si preparano ad accogliere in casa sabato prossimo l'ostico Castelfranco di Filippi, posizionato proprio sopra di loro, con 11 punti.
Prossimi incontri
I nostri sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie