06 Febbraio 2023
Le news

Prima Divisione pronta per la Finalissima di promozione in serie D

16-06-2022 13:11 - News 2021/2022
Ed eccoci arrivati alla Finale! Non a caso con la f maiuscola.

Sabato sera, ancora una volta fuori casa, alle ore 21.00 la nostra formazione di Prima Divisione si scontrerà a Capannoli contro PSB Capannoli per la gara valida per la promozione in serie D.

La nostra squadra Cenerentola è arrivata fin qui con un percorso in crescendo: classificatasi nella prima fase, quarta del girone C con 8 vittorie e 4 sconfitte è stata inserita nel girone B1, in questo girone solo la prima classificata avrebbe avuto la possibilità di giocarsi l'accesso ai playoff scontrandosi contro la quinta del girone A1 che racchiudeva tutte le prime e le seconde di ogni girone.

Ambra si è classificata prima del girone B1 battendo nei due ultimi scontri diretti sia San Miniato che Peccioli, ha giocato e vinto l’accesso alla semifinale contro Vicarello e poi ha vinto la semifinale contro Torretta Volley seconda classificata del girone A1.

Nove vittorie consecutive, tre tiebrek consecutivi vinti con caparbietà e passione, una scalata della montagna che ha del superlativo.
Una squadra che è partita con obiettivo salvezza, che ha perso per strada elementi importanti, che ha giocato spesso come Under19 e che si è riformulata a seconda di assenze e infortuni.
Tutto questo grazie anche ad un'allenatrice di eccezione: Ambra Russo.

Sabato sera sarà presente il nostro super tifo ma abbiamo bisogno di tutti quelli che vorranno dare manforte alla nostra Cenerentola.
Tutti noi speriamo che riesca a calzare la scarpetta di cristallo.

GNAMO !!!!!!!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie