27 Luglio 2021
[]
Le news

Orgoglio in casa VBC per il riconoscimento della Stella d'Argento

22-12-2020 20:08 - News Generiche 2020/2021
Elogi e complimenti da parte del CONI che con una lettera ufficiale ha conferito alla Società Volley Ball Club Pontedera la Stella d'Argento al Merito Sportivo per l'anno 2019 in riconoscimento dei meriti ottenuti nei tanti anni di attività.
Un riconoscimento che attesta di fronte all'intero mondo sportivo i risultati di atleti, tecnici e dirigenti della Società ed esprime la più sentita gratitudine del CONI per il contributo offerto alla crescita e all'affermazione dello sport italiano.
Con l'occasione il Comitato informa che la consegna dell'onorificenza avverrà nel corso di una cerimonia predisposta dal CONI stesso e che, non appena possibile, sarà comunicata data e luogo dell'evento.

"In mezzo a tante notizie negative, frustrazione e rabbia, una bellissima notizia accende i cuori di tutti coloro che per anni ci hanno seguito e che ci seguono tutt'oggi.
Grazie ai tanti sacrifici e all'impegno di tanti dirigenti, giocatori e soci il CONI ha insignito la VBC Pontedera 1968 - Ambra Cavallini della Stella d'Argento al merito sportivo per gli oltre 50 anni di attività ininterrotta.
E' una gioia immensa per tutti noi ed il pensiero va a chi la VBC l'ha fondata (Paolo Battini), ai grandi presidenti che si sono succeduti Cav. Falleri, Fabio Chiodi, all'indimenticabile Vincenzo Parisi e ancora all'infaticabile Fabio Donati e a tutti i dirigenti dei consigli direttivi che si sono succeduti negli anni, in modo particolare agli ultimi due che hanno traghettato la ns. società verso questo riconoscimento.
Ringrazio tutti i nostri sponsor che ci hanno permesso di svolgere pienamente la nostra attività ed in modo particolare Renato Cavallini e la sua famiglia, che sta tutt'ora lavorando con il marchio Ambra Cavallini per riportare la VBC ai livelli cui merita di militare in campo nazionale.
Ringrazio gli allenatori che hanno creduto in noi, alla gioia d'indossare i nostri colori da parte di tutti i nostri atleti grandi e piccoli ai quali rivolgo un invito: siate sempre orgogliosi di questa maglia, onoratela con la vostra gioia di giocare, di rappresentarla, rispettatela nei momenti di sconforto o di felicità, voi rappresentate quello per cui ogni giorno lavoriamo, in silenzio, con tanti sacrifici.
Grazie a tutti.
Il Socio Fondatore e V.P. Taliani Mario"

Prossimi incontri
I nostri sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it