14 Giugno 2024
Le news
percorso: Home > Le news

Il derby dell’Under 18 è delle Ambra’s

16-12-2021 11:41 -
Ieri, mercoledì 15/12 presso la Palestra Fermi alle ore 21, si è svolto l'ultimo incontro del girone di andata valido per il derby cittadino tra Bellaria Volley, padrona di casa, e l’Ambra Cavallini.

Il primo set scivola via senza che le nostre abbiano particolari problemi. L'inizio del secondo set, anche per qualche incertezza da parte delle Ambra's, comporta un riavvicinamento della compagine bellarina che si porta in parità e poi in vantaggio. Sono brave poi le Ambra's a ripartire bene dopo un time out e chiudere il set.
Il terzo vede le nostre in vantaggio e poi in parità fino al 15-15 . Da quel momento Bellaria è più chirurgica e riesce a strappare il parziale .
È il quarto set che chiude la partita: dopo una situazione di parità sul 12/12 le ospiti dell’Ambra accelerano e si aggiudicano il match.

Benedetta Barontini regista della squadra cosi giudica l'incontro: “E' stata una partita molto facile da gestire, abbiamo fatto spesso un gioco pulito e soprattutto c'era molta tranquillità in campo. Nel terzo set ci siamo lasciate un po' andare e loro hanno giocato di più. Il quarto secondo me è stato un set perfetto : ricezione, difesa tutto ok e siamo riuscite ad attaccare tanto".

Le Ambra's sono salde al secondo posto dopo la corazzata Folgore e incontreranno mercoledì prossimo per la prima partita del girone di ritorno Capannoli che è al momento ultimo in classifica.

"VAMOS !!"

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie