28 Giugno 2022
[]
Le news

L’Ambra Cavallini saluta coach Panicucci

29-05-2022 14:14 - News Generiche 2021/2022
Si conclude una stagione importante e molto soddisfacente per la prima squadra dell’Ambra Cavallini Pontedera che, con gli ottimi risultati conquistati sul campo, saluta e ringrazia coach Davide Panicucci per l’anno passato insieme.

“Ogni volta che finisce una stagione mi ritrovo sempre a scrivere qualcosa, anche questa volta avrei preferito poter scrivere altro, raccontare la buona stagione appena finita con la partecipazione ai playoff promozione per il campionato di B1 insieme al mio staff, Andrea, Gioele e Maddalena, il terzo posto al regionale U16 con Fabio, le convocazione delle atlete nella selezione provinciale, ed i due titoli provinciali U16 e U14 con Ambra.

Avrei voluto fermarmi qua, iniziare a lavorare per la prossima stagione e pensare ad organizzare i Camp Estivi prima di passare un mese in giro per l'Italia con altri amici e colleghi.

Tutto questo sarà realtà, perché sarà proprio così, da oggi farò esattamente quanto detto, programmare le settimane del Camp non sarà semplice, come non sarà semplice programmare la prossima stagione lontano da Pontedera, lontano dall’Ambra Cavallini, lontano da Fabio Donati e Lisa Bagnoli, motore bianco blu.

Vi abbraccio e vi saluto tutti e tutte, la famiglia adesso, dopo la nascita di Rebecca, sorellina di Luna, si è allargata ed è diventata una priorità alla quale non riesco a rinunciare e devo in tutti i modi farla conciliare con la mia professione e quella di mia moglie per far sì che le bambine possano essere più serene possibile.

Saluto le mie piccole atlete del giovanile, mi hanno regalato emozioni indescrivibili, saluto le mie super donne che mi hanno regalato una stagione superlativa, saluto tutti i miei colleghi, tutti i dirigenti e tutti i genitori di Pontedera.

Un ringraziamento speciale permettetemelo, Renato, uomo dal cuore d'oro, sempre presente è sempre pronto a tutto per la squadra ed i suoi allenatori, ringrazio Carlotta per la sua immensa disponibilità.”

Queste le parole di Panicucci che, in partenza per la nuova società, saluta e ringrazia lo staff Ambra.

Ed è proprio la società tutta che ricambia questi ringraziamenti e belle parole per il percorso condiviso di questa stagione e fa un grande in bocca al lupo a Panicucci per la nuova avventura che affronta tera nella prossima stagione.

Ambra Cavallini Pontedera
Prossimi incontri
I nostri sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie