24 Luglio 2024
Le news
percorso: Home > Le news

La Terza diventa Prima!!!

18-02-2022 09:04 -
Ieri sera la Terza Divisione si è imposta sulla formazione Grandi Turris Pisa e ha conquistato momentaneamte la vetta del girone.
Ci racconta la partita Coach Sara Bonanni: "La squadra ha giocato bene fin da subito costruendo un gioco composto e con pochi errori.
Le avversarie hanno difeso bene e il primo set è stato un set di studio da entrambe le squadre: è andato avanti punto punto fino a metà set quando, con un paio di battute ben piazzate, abbiamo allungato la distanza e imposto il nostro gioco chiudendo 25-16.
Il secondo set lo abbiamo gestito bene mettendo in difficoltà la ricezione avversaria con un buon gioco tattico in attacco.
Il terzo set è partito male, siamo andate sotto di 4 punti per errori nostri nella gestione del contrattacco. Le avversarie ne hanno approfittato per allungare la distanza. Le ragazze però hanno “tenuto di testa” e davanti ad un set quasi compromesso, sul 24 a 21 per le avversarie, hanno dato prova di determinazione portandosi a casa i tre punti meritatissimi.

Buona la prova di tutte le ragazze, che dopo settimane di vicissitudini legate al momento che stiamo vivendo, oggi erano finalmente quasi al completo."

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie