25 Aprile 2024
Le news

IMMENSA PROVA DELLE AMBRA’S CONTRO VOLLEYRO

26-02-2024 17:42 - B1 stagione 23/24
Dopo 2 ore e e 17 minuti cade l’ultimo pallone di una gara intensa e affascinante dove a spuntarla è la squadra ospite.
Vince il Volley Rò, quarta potenza della classifica che si aggiudica il primo e terzo set ai vantaggi (25/27 - 22/27)
Le ragazze di Becucci e Viviani non ci stanno, il gruppo si compatta sempre più e ad ogni parziale replicano con compattezza sfoderando una prestazione di forza e determinazione vincendo il secondo e quarto set ( 25/22 - 25/21) portando la sfida al tie-break terminato 11/15.
Una compagine, quella della capitale, ben organizzata e strutturata a cui le nostre Ambra’s hanno risposto con un atteggiamento di grinta e prontezza mettendo a dura prova la ricezione e difesa delle Laziali, uscendo così a testa alta dal parquet di gioco.

Commenta così il tecnico della prima squadra:

La squadra ha giocato una grande gara, contro un avversario nettamente superiore dal punto di vista fisico. Il punto smuove la classifica e dà morale, abbiamo anche il rimpianto di non aver vinto almeno uno dei due set persi ai vantaggi, ma le nostre avversarie non hanno rubato niente. C’è tanto da lavorare, per riuscire nell’impresa di giocare sempre a questo livello, ma abbiamo iniziato il nostro percorso nel modo giusto.

Da oggi le ragazze rientreremo in palestra per preparare al meglio l’incontro di domenica 3 marzo contro Trevi che, in classifica, ci precede di un solo punto.
FORZA AMBRA’S

AMBRA CAVALLINI:
Marocchini 6, Chericoni 1, Andreotti 14, Donati 21, Meini 2, Simoncini 17, Fenili 7, Casarosa S 75%, Melani. A DISPOSIZIONE: Casarosa G., Martelli, Bertini

VOLLEY RO’ CDP:
Camerini, Lari, Vighetto 32, Lerario, Esposito 20, Allaoui 5, Talarico 8, Martinelli 9, Fusco 15, Ndoye 2.
A DISPOSIZIONE: Feriozzi, Franceschini, Mori.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie