19 Maggio 2022
[]
Le news

Gara casalinga domani sera per la serie B2 dell'Ambra Cavallini

20-11-2021 17:27 - News Generiche 2021/2022
Dopo il favoloso risultato portato a casa nella gara della scorsa settimana contro la ABC Fenice di Pistoia, la prima squadra dell'Ambra Cavallini Pontedera si prepara ad aprire le porte alle avversarie empolesi.
La compagine targata Timenet Empoli Pallavolo arriva sul parquet del Pala Zoli con 3 vittorie e 2 sconfitte, la sesta posizione e solo un punto di differenza nella classifica provvisoria. Tutti dati che ci fanno presagire che anche quella di domani sera sarà una partita in cui prendere le redini del gioco fin dai primi momenti sarà di fondamentale importanza.

Ma l'obiettivo di Panicucci e delle sue ragazze è chiaro e ad ogni match tutto il duro lavoro che viene fatto in allenamento dà sempre più frutti.

Per cui...forza ragazze continuate così!!!

Da domani sera inoltre ci sarà una grande NOVITA' in casa Ambra!
Grazie alla nuova collaborazione con Mediaser Tv e Pontedera Tv si ampliano i canali su cui poter seguire le nostre ragazze, infatti da domani sarà possibile seguire la diretta, oltre che dalla pagina Facebook dell'ambra Cavallini, anche dai canali social (Instagram e Facebook) appunto di Mediaser Tv e Pontedera Tv.
Oltre a questo l'incontrò andrà in onda anche sul canale nazionale Italia 123, come fare? Semplicissimo.
E' sufficiente accedere dalla propria Smart Tv a Italia Channel, selezionare con il tasto rosso il canale 123 e scegliere il logo blu e godersi la partita.

Profili Instagram:

Pagine Facebook:

VI ASPETTIAMO DOMANI ALLE ORE 18.00!!!


Prossimi incontri
I nostri sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie