25 Aprile 2024
Le news
percorso: Home > Le news > News 2023/24

Buon 2024! Le prime gare dell'anno per l'Ambra Cavallini Pontedera.

05-01-2024 15:42 - News 2023/24
Si ritorna in palestra carichi e pronti a lavorare sugli obiettivi del nuovo anno. Ancora diverse gare da affrontare per tutte le nostre atlete, che a partire da questa domenica 7 Gennaio torneranno sui campi da gioco per inaugurare al meglio il 2024.

Domenica alle 9.30 scenderanno in campo sul parquet del Polo Carlesi le nostre giovanissime dell'under 13, che si sfideranno nel derby pontederese contro le cugine di Bellaria Cappuccini.

Di ritorno dal Torneo di Bastia Umbra con un 5° posto nell'under 16 e un 2° posto nell'under 18, le nostre under 16 bianca e under 16 blu riprenderanno il campionato domenica con l'ultima gara del girone.
Le atlete della 16 blu saranno ospitate dalla Pallavolo Cascina bianca e avranno la possibilità di classificarsi fra le migliori prime del girone.
La 16 bianca affronterà il Volley Peccioli, in casa delle avversarie alle ore 10.00.
Al termine delle gare verrà stilata una classifica generale e saranno programmati tutti i nuovi incroci. Il 21 Gennaio comincerà una nuova fase che decreterà le 3 migliori squadre che potranno accedere alla fase regionale.

Martedì 9 gennaio sarà il turno della nostra prima divisione nell'11^ giornata di campionato, ospitata dal Volley Sei Rose di Rosignano. L'ultima gara del 2023 le ha viste uscire sconfitte per 3/1 contro l'Ospedalieri di Pisa e in questa prima gara del 2024 proveranno sicuramente a rifarsi, difendendo il 4° posto in classifica.

Mercoledì 10 gennaio, l'under 18 scenderà sul parquet di San Miniato, attualmente secondo in classifica.

La seconda divisione, reduce da una vittoria al tie-break contro la Polisportiva Casarosa nell'ultima gara del 2023, tornerà in campo giovedì 11 gennaio e ospiterà la Pallavolo Capannoli.

Il campionato nazionale della nostra B1 riprenderà la regular season, sabato 13 gennaio nel derby Toscano contro Liberi e Forti, alle ore 18 a Firenze. Il mese festivo di stop non dovrà rallentare il percorso delle nostre Ambra's che hanno concluso il 2023 con due importantissime vittorie. Dovranno recuperare il ritmo gara e dare un'impronta positiva a questo nuovo anno.

Un grandissimo in bocca al lupo a tutte le nostre atlete per questa ripartenza, con la speranza che possa essere un anno ricco di soddisfazioni e successi, ma soprattutto di crescita e di miglioramento.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie