25 Febbraio 2024
Le news
percorso: Home > Le news

SERIE D: BENE BRAVE 7+

05-04-2009 -
Zagaglia & C. vincono al PalaZoli per 3 a 0 con i parziali di 25/21 25/12 31/29 contro il S.Vincenzo.Il risultato della Pecciolese che nel pomeriggio perde contro il S.Giuliano, porta a +7 il vantaggio della VBC in classifica. Mancano tre giornate alla fine di questo campionato che ci ha visto protagoniste assolute fin dalle prime battute. La matematica ancora non ci dà ragione, quindi ogni sabato è una battaglia che le ragazze di Mister Maltinti devono vincere.
Ieri sera la formazione è cambiata in ogni set, a dimostrazione che tutte le nostre ragazze possono giocare con ottimi risultati. Un po' in affanno il terzo set, che si è prolungato per le troppe nostre distrazioni.
Ottima la prestazione del nostro libero Giulia Bertoncini, fenomenale in alcune difese a terra. Bella anche la prova di Ambra Russo che con i suoi diagonali stretti mette in terra palloni preziosi. Belli ed importanti per il risultato finale i muri/punto di Monica Viggi. Sempre prezioso l'apporto in battuta di Sabatina Acrostelli che mette a segno anche un ace.
Unica nota stonata della serata le troppe battute sbagliate.........

Fonte: la società

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie