19 Maggio 2024
Le news

𝐌𝐄𝐌𝐎𝐑𝐈𝐀𝐋 𝐈𝐍 𝐎𝐍𝐎𝐑𝐄 𝐃𝐈 𝐌𝐀𝐓𝐈𝐋𝐃𝐄: 𝐂𝐄𝐋𝐄𝐁𝐑𝐀𝐍𝐃𝐎 𝐋𝐀 𝐕𝐈𝐓𝐀 𝐃𝐈 𝐔𝐍𝐀 𝐏𝐈𝐂𝐂𝐎𝐋𝐀 𝐆𝐑𝐀𝐍𝐃𝐄 𝐆𝐔𝐄𝐑𝐑𝐈𝐄𝐑𝐀

15-05-2024 12:51 - Giovanile 23/24
⚪️🔵

Il ricordo di Matilde, una bambina che troppo presto è stata portata a brillare fra le stelle, continua a risplendere nei nostri cuori. La sua forza e il suo spirito vivace hanno lasciato un'impronta indelebile nella nostra società. Con il consenso amorevole dei suoi genitori, Maicol e Valentina, abbiamo deciso di onorare la sua memoria con un evento speciale: un memorial di pallavolo che celebra la sua vita e il suo amore per lo sport.

Le parole del nostro presidente riflettono il sentimento diffuso tra di noi: "Matilde sarà per sempre nel nostro cuore. Questo memorial è un modo per onorare il suo spirito indomito e la sua dedizione per questo sport che amava così tanto, non è solo una competizione sportiva, ma un'occasione per riunirci come società e ricordare l'impatto positivo e di forza che Matilde ci ha lasciato in dono."

Siamo grati per il sostegno e la partecipazione delle società che hanno deciso di unirsi a noi in questo giorno. Che il suo spirito vivace continui a illuminare i nostri cuori mentre continuiamo il nostro viaggio, portando con noi il suo amore e la sua determinazione in ogni partita che giocheremo.

#pallavolofemminile #volleyfemminile #beambra #ambracavallinivolley #ambracavallinipontedera #ambracavallini #torneo #matilde #memorial #memorialmatilde

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie