19 Maggio 2025
Le news

𝐔𝐍𝐃𝐄𝐑𝟏𝟖 𝐂𝐎𝐏𝐏𝐀 𝐁𝐀𝐒𝐒𝐎 𝐓𝐈𝐑𝐑𝐄𝐍𝐎: 𝐒𝐈 𝐑𝐈𝐒𝐎𝐋𝐕𝐄 𝐀𝐋 𝐓𝐈𝐄-𝐁𝐑𝐄𝐀𝐊 𝐋𝐀 𝐏𝐀𝐑𝐓𝐈𝐓𝐀 𝐂𝐎𝐍𝐓𝐑𝐎 𝐈𝐋 𝐕𝐎𝐋𝐋𝐄𝐘 𝐏𝐄𝐂𝐂𝐈𝐎𝐋𝐈

13-05-2025 10:28 - Settore Giovanile
⚪️🔵🏐

Partita combattuta e ricca di emozioni per l’Under 18 dell’Ambra Cavallini, che esce sconfitta per 3-2 dal confronto contro le pari età del Volley Peccioli. Con la classifica ormai delineata, le due formazioni si sono affrontate a viso aperto, dando vita a un incontro piacevole e incerto fino all’ultimo scambio.
Nel primo set, le bianco-blu partono con il piede giusto, mantenendo a lungo un buon margine di vantaggio. Nel finale, però, le ragazze di coach Panaiotti alzano il ritmo e riescono a spuntarla con il punteggio di 25-23. Il secondo parziale è meno equilibrato, con le padrone di casa che conducono dall’inizio alla fine e raddoppiano il vantaggio sul 25-20.
Nonostante il doppio svantaggio, Frangioni e compagne non si arrendono e riescono a rimettere in piedi la partita, imponendosi nel terzo e quarto set rispettivamente per 25-20 e 25-23. Si arriva così al tie-break, giocato punto a punto fino agli scambi finali, dove il Volley Peccioli si dimostra più lucido e chiude la gara sul 15-11.
Per l’Ambra Cavallini resta ora da disputare l’ultima gara casalinga contro la Turris, prima di affrontare la fase finale del campionato. Le prime otto classificate dei gironi si sfideranno infatti in un tabellone a eliminazione diretta che decreterà la vincitrice.

#pallavolo #ambracavallinipontedera #pallavolopontedera #pontedera #ambracavallini #volleyalfemminile #ambracavallinivolley #pallavolofemminile #beambra #volleyfemminile #volley #stagione20242025 #team #under18

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie