19 Maggio 2024
Le news

𝐀𝐌𝐁𝐑𝐀 𝐂𝐀𝐕𝐀𝐋𝐋𝐈𝐍𝐈 𝐔𝟏𝟔: 𝐔𝐍𝐀 𝐒𝐂𝐎𝐍𝐅𝐈𝐓𝐓𝐀 𝐄 𝐔𝐍𝐀 𝐕𝐈𝐓𝐓𝐎𝐑𝐈𝐀 𝐍𝐄𝐋𝐋𝐄 𝐔𝐋𝐓𝐈𝐌𝐄 𝐃𝐔𝐄 𝐆𝐀𝐑𝐄 𝐃𝐄𝐋 𝐆𝐈𝐑𝐎𝐍𝐄 𝐂𝐎𝐏𝐏𝐀 𝐋𝐀𝐕𝐎𝐑𝐄𝐍𝐓𝐈

14-05-2024 09:17 - Giovanile 23/24
⚪️🔵🙂🙃

Le giovani atlete dell'Ambra Cavallini U16 nelle ultime due gare hanno affrontato una giornata di bassi e una di alti nella Coppa Lavorenti, registrando una sconfitta e una vittoria nelle loro partite.

Nella sfida contro il San Miniato, le due squadre hanno dato vita a una battaglia che ha tenuto il pubblico con il fiato sospeso per quasi due ore. Lo scontro è stato caratterizzato da scambi lunghi e difese strenue da entrambe le parti, con il risultato sempre in bilico fino agli scambi finali. Nonostante una performance coraggiosa, le ragazze dell'Ambra Cavallini hanno dovuto cedere alla squadra ospite, che è riuscita a mantenere un ordine di gioco più costante. Nonostante la sconfitta, la squadra mostra segnali di miglioramento costante, lasciando ben sperare per gli impegni futuri.

La seconda partita, contro il Ponte a Elsa, ha invece visto le ragazze dell'Ambra Cavallini prendere saldamente il controllo del gioco fin dall'inizio. Conducendo in tutti e tre i set senza mai allentare la presa, hanno dimostrato superiorità su un avversario più debole. Nonostante un piccolo contrattempo nel corso del primo set, la squadra ha mantenuto la sua determinazione e ha concluso la prima parte del torneo con una vittoria convincente.

Un particolare augurio di pronta guarigione va ad Anita Ciarpaglini, che ha subito un infortunio alla caviglia durante la prima parte del primo set. La squadra si prepara ora per gli ottavi di finale, quando le gare saranno ad eliminazione diretta, con la determinazione di continuare a dimostrare il loro valore sul campo.

#ambracavallini #ambracavallinivolley #bassotirreno #ambracavallinipontedera #giovaniliambra #pallavoloalfemminile #pallavolofemminile #coppa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie