08 Agosto 2022
[]
Le news

Domenica no per il team di Panicucci

04-04-2022 12:08 - News Generiche 2021/2022
In foto Chiara Puccini
Sapevamo che la gara di ieri pomeriggio contro Montespertoli non sarebbe stata semplice, al contrario, certo però non immaginavamo così.

Il match si è aperto con un primo parziale fatto di botta e risposta, dove però le padrone di casa sono riuscite a mantenere il gioco, seppur con qualche concessione di troppo.

Dal fischio d'inizio del secondo invece la musica è cambiata e fin dai primi minuti le avversarie hanno mostrato un gioco molto più serrato, pochi errori e molta attenzione su ogni pallone. Dall'altra parte Lavorenti e compagne non hanno saputo trovare il ritmo e hanno faticato molto per riprendere le fiorentine. A siglare definitivamente il parziale in favore delle avversarie, poi, ci ha pensato il primo arbitro che, in una gara dove non aveva fischiato alcuna doppia, ha deciso di iniziare sul 24-23…

Il terzo e quarto, purtroppo sono andati via via peggiorando, dove la fatica di stare al passo con Montespertoli era sempre più grande e gli errori aumentavano. Nonostante i consigli e tentativi di coach Panicucci a bordo campo, le ragazze non sono più riuscite a rientrare in partita e dall'altra parte delle rete non si sono certe fatte scappare l'occasione.

Con un 1-3 Corbinelli è rientrata a Montespertoli con tre punti pesanti superando così l'Ambra di un punto nella classifica provvisoria.

Adesso dovremo mettere un punto e pensare al prossimo impegno previsto per sabato prossimo alle 18.00 a Scandicci.

Lavorenti 5, Lari 0, Lucarelli 12, Puccini 22, Chericoni 2, Sgherri V. O, Simoncini 6, Sgherri N. 0, Rosselli 1, Danti 9, Miccoli e La Rocca liberi..n.e. Talini e Donati.

(25-19, 23-25, 23-25, 13-25)
Prossimi incontri
I nostri sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie