27 Febbraio 2021
[]
Le news

Derby amaro per le Ambra’s

23-02-2021 09:37 - News Generiche 2020/2021
Il nostro under 19 ieri sera si è scontrato con le avversarie della Bellaria, fuori casa, nel derby storico che ormai accompagna le generazioni di ragazze che sono passate e passeranno dalla Vbc-Ambra Cavallini.
Un derby, che ieri sera ha visto protagonista la squadra della Bellaria e ha lasciato le nostre bimbe con l’amaro in bocca, per non essere riuscite a giocare come meglio sanno fare.
Nel primo set siamo partite bene, lasciando le avversarie indietro per larga parte del set, ma arrivate sul 20 abbiamo lasciato che prendessero vantaggio loro, perdendo il parziale. Probabilmente, la sconfitta del primo set, ha inciso sul morale delle nostre bimbe, che nel secondo set non sono riuscite a tirar fuori la grinta giusta.
Nel terzo set, ci hanno fatto vedere a sprazzi dei momenti di buon gioco, andando anche in vantaggio in alcuni frangenti, ma questo non è stato abbastanza per provare a ribaltare la partita.
Siamo sicuri, che nel derby di ritorno, le nostre ragazze tireranno fuori i denti e tutto ciò che sarà necessario per vincere. Nel frattempo, ci prepariamo ad affrontare il Cascina Ospedalieri nella gara di mercoledì prossimo.

Bellaria–Ambra Cavallini 3-0 (25-20, 25-9, 25-15)
Prossimi incontri
I nostri sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it