25 Febbraio 2024
Le news

Coppa Santa Giulia: U17 vince ancora contro Cascina

05-04-2023 22:51 - News 2022/2023
Ancora una vittoria da tre punti per la formazione U17 di Giannotti impegnata nella quarta giornata della Coppa Santa Giulia.
Alla palestra Marconcini ospite la Pallavolo Cascina reduce da tre vittorie consecutive.

La partita, nonostante i parziali del secondo e terzo set facciano sembrare il contrario, ha visto Donati e compagne condurre sempre la gara in vantaggio con Cascina che è stata brava a riagganciare in alcuni momenti e farsi pericolosa.
Giannotti ha provato formazioni diverse facendo ruotare tutte le atlete.

Inizia nel primo set con Gabrielli al palleggio, Donati e Shllaku bande, Battini opposto, Bernardoni e Valiante centrali, Bandecchi e Durante liberi. Secondo sempre Gabrielli al palleggio che si scambierà poi nel corso del set con Panicucci, laterali Ciardelli e Donati, opposto Battini a cui si sostituirà Cappelli, centrali Valiante e Carnevaletti che lascerà poi il posto a Biasci Benedetta.
Il terzo parziale è quello in cui rischiamo un po' di più con Cascina che a tratti è molto vicina. Ancora Gabrielli in regia sostituita poi avanti nel set da Panicucci, a lato ancora Donati e Ciardelli, ottima realizzatrice sia in ricezione che in difesa, opposto Shllaku. Centrali Biasci e Valiante.
Con qualche sofferenza di troppo le Ambra riescono a chiudere set e match.

Le pontederesi si portano cosi in vetta alla classifica del girone E.

Prossima gara, dopo la pausa di Pasqua, Domenica 16 Aprile a Ponte an Elsa contro Elsasport Volley, attualmente in ultima posizione.

(25-15, 25-23, 25-23)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie