04 Ottobre 2022
[]
Le news

Altri tre punti per la B2 di Panicucci

28-02-2022 12:07 - News Generiche 2021/2022
Ieri sera il team di Lavorenti e compagne ha siglato un altra vittoria a punteggio pieno battendo le ospiti lucchesi.
Un’altra, l’undicesima su 13 gare giocate, che riposiziona la compagine bianco-blu sul secondo gradino del podio, subito dopo le avversarie della Matec.

Un ottimo risultato, quindi, indubbiamente dal punto di vista del punteggio…un po’ meno da quello tecnico. Perché se da una parte le nostre ragazze hanno portato a casa il match, dall’altra non hanno certo dato prova delle loro capacità, commettendo troppi errori e lasciando troppo spazio alle ospiti.
“ Una partita che forse poteva essere semplice sulla carta ma che sapevamo di non dover sottovalutare vista l’imprevedibilità delle squadre giovani - commenta la centrale Fabiana Chericoni - nel primo set siamo sempre state avanti e nonostante qualche errore di troppo siamo riuscite a chiuderlo 25-14. Negli ultimi due parziali, invece, c’è stata una mancanza di carattere da parte della squadra che ha portato a molti errori a favore delle avversarie. Una partita che nonostante il risultato sicuramente non ha mostrato a pieno le nostre capacità e l’impegno che mettiamo ad ogni allenamento.
Adesso torniamo in palestra con la testa alla prossima partita di campionato che ci vede mercoledì contro Prato, partita in cui sicuramente avremo bisogno di una gran prova di squadra!”

Esatto, adesso l’obiettivo è recuperare al meglio la gara di mercoledì 2 Marzo contro le pratesi dell’Ariete Pallavolo di Prato e portare a casa un’altra vittoria, che certamente in questa occasione sarà molto più impegnativa.

(25-14, 25-23, 29-27)

Chiti 5, Lavorenti 3, Lari 6, Talini 0, Puccini 15, Chericoni 5, Sgherri V. 6, Simoncini 5, Sgherri N. 5, Danti 3, liberi: Miccoli (1 punto) e La Rocca (n.e.). N.e.: Lucarelli e Rosselli.
Prossimi incontri
I nostri sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie