21 Settembre 2021
[]

Weekend impegnativo per le Under 12

04-02-2019 - News Generiche - 2018/2019
Continuano gli appuntamenti delle formazioni Under 12 targate Ambra Cavallini, entrambe in campo nel pomeriggio di sabato.

Partiamo dalle ragazzine di Lara Vincenti, che a Pisa, contro il Dream Volley si sono arrese con il punteggio di 3-1. Partenza complicata per le biancoblu, che cedono malamente il primo parziale. Nel secondo, l'Ambra Cavallini si riscatta, ma ai vantaggi esulta il Dream Volley. Anche il terzo set finisce nelle casse pisane, mentre il quarto parziale vede le ragazzine di Pontedera (nella foto) sempre avanti nel punteggio. Prossimo impegno: domenica, alle 15, al PalaZoli, contro Capannoli.

La formazione di Roberto Marangone, allestita in collaborazione con il Casarosa, ha invece pareggiato (2-2) contro le pari età del Montopoli. Ottimo inizio delle giovani targate Ambra Cavallini, che vincono in scioltezza il primo set. Poi Montopoli rialza la testa e conquista il secondo parziale ai vantaggi. Nel terzo, le giovani di Marangone tornano ad imporsi e passano a condurre. La quarta frazione è combattutissima: a spuntarla, però, sono le ospiti. Adesso c'è da pensare alla gara di sabato, in programma a Ponticelli, contro la Polisportiva La Perla.
Prossimi incontri
I nostri sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it