03 Agosto 2020
[]

VIGILIA SUL PARQUET PER L´AMBRA CAVALLINI

24-12-2015 13:00 - News Generiche - 2015/2016
Ultimo allenamento prima del Natale per la squadra di Niccolò Giannoni. Questa mattina, infatti, le ragazze dell´Ambra Cavallini si sono allenate alla palestra "Marconcini": erano assenti solo capitan Dovichi e Lupi, entrambe in permesso. Entusiasmo e sorrisi, per un´atmosfera decisamente gradevole.
Al termine della seduta, sono intervenuti tutti i nuovi membri del consiglio direttivo, insieme al neopresidente Fabio Donati e il main sponsor Renato Cavallini. "Il progetto sta andando avanti nel modo giusto - ha dichiarato quest´ultimo - di fronte alle difficoltà le ragazze e lo staff hanno reagito e questo è molto importante. C´è ancora tanto lavoro da fare, ma sono sicuro che riusciremo a toglierci delle soddisfazioni". Quindi gli auguri del presidente e dei consiglieri, che hanno consegnato anche un pacco natalizio a tutte le atlete e allo staff tecnico.
Per l´occasione, è intervenuto anche l´assessore allo sport Matteo Franconi. "La squadra sta portando in giro per l´Italia il nome della città di Pontedera - ha detto - e ci auguriamo che per tanti anni ancora possa continuare a calcare i parquet nazionali".
Le ragazze, adesso, usufruiranno di 3 giorni di riposo: la ripresa degli allenamenti, infatti, è fissata per lunedì 28 dicembre.

Prossimi incontri

I nostri sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it