03 Agosto 2020
[]

Under 18 espugna Pisa al tiebreak

08-12-2016 09:00 - Giovanili
Un´altra vittoria al tiebreak per la giovane formazione targata Ambra Cavallini Pontedera. Dopo il 3-2 contro il Volley Peccioli, le ragazze di coach Damiano Achilli danno vita ad un´altra maratona pallavolistica, stavolta sul parquet del Cus Pisa. Si gioca ai limiti della regolarità, con le basse temperature della palestra geodetica a influenzare (non poco) le prestazioni di entrambe le squadre, che tuttavia non si sono risparmiate nell´arco delle due ore di gioco.
Nel primo set, le ragazze di Achilli faticano ad entrare in partita e le padroni di casa non si fanno sfuggire l´occasione, imponendosi a 19. Il tecnico biancoblu si fa sentire e la reazione non tarda ad arrivare: i due parziali successivi, infatti, portano la firma dell´Ambra Cavallini.
Ma il Cus Pisa non molla e il quarto set si gioca sul filo del rasoio, con le padroni di casa a sorridere nel finale. Anche il tiebreak è molto equilibrato, ma stavolta lo sprint vincente è delle biancoblu, che in virtù di questo risultato si mantengono al quarto posto.

Cus Pisa Volley - Ambra Cavallini Pontedera 2-3
(25-19, 22-25, 21-25, 27-25, 13-15)

Nella foto di Monica Rizza: un´azione di gioco del match giocato ieri.

Prossimi incontri

I nostri sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it