11 Luglio 2020
[]

Under 16: segnali positivi a Pontassieve

11-09-2016 22:30 - Giovanili
Esperienza positiva per le giovani dell´Ambra Cavallini Pontedera, che nella giornata odierna hanno preso parte al torneo "Cookstock" di Pontassieve. La manifestazione, riservata alle formazioni Under 16 femminili, ha visto le ragazze di Damiano Achilli chiudere al sesto posto, ma lo staff tecnico e la società, alla fine dell´evento, si sono detti assolutamente soddisfatti di quanto visto in campo. Le atlete biancoblu, infatti, sono sempre riuscite a muoversi bene in campo, nonostante i pochi giorni di lavoro sulle gambe, riuscendo a far tremare anche formazioni ben più organizzate. Nel girone della mattina, le Ambra´s hanno affrontato Valdarno e Livorno: in entrambi i match, le ragazze di Achilli sono state costrette alla resa, ma a testa alta, senza demeritare.
Nel pomeriggio, invece, sono arrivate due vittorie di misura contro Rignano e Terranova Bracciolini. "Questa prima uscita - afferma soddisfatto il presidente Fabio Donati - ha fatto emergere buone qualità all´interno del nostro gruppo. Manca ancora un mese all´inizio del campionato provinciale e ci sarà tutto il tempo per oliare a dovere i meccanismi: non dimentichiamo, infatti, che questo gruppo annovera tante atlete del 2002, con un anno in meno rispetto alle avversarie".
Per l´occasione, l´Ambra Cavallini Pontedera è stata rinforzata dagli innesti di Martina Bonelli e Martina Canovai, prestate dal Montebianco Pieve a Nievole, a cui vanno i ringraziamenti della dirigenza biancoblu.

Prossimi incontri

I nostri sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account