25 Aprile 2024
Le news
percorso: Home > Le news

Una dedica personale

07-05-2012 13:20 -
A Mario Valli.

Vai Eli. Vai France.Vai Leti. Vai Bea. Vai Carlotta. Vai Sara. Vai Ele. Vai Virgi. Vai Au. Vai Consi. Vai Chiara. Vai France. Vai Dile. e con altrettanto tempismo arriva l'incoraggiamento a Bealandi, quando a battere sono le nostre avversarie.
Da anni, puntualmente al momento della battuta, arriva, l'incitamento di Mario, il dirigente accompagnatore delle nostre Under 16 Fipav.
Mario fa sentire la sua voce, molto spesso la fa sentire.
Una voce sempre positiva e propositiva, una voce che sa di sportività elevata all'ennesima potenza ed al tempo stesso incoraggiante e paterna. Il nostro "gigante amico" non nega mai una pacca su una spalla, a chi ne ha bisogno ed è un po' giù di morale, regolando naturalmente la potenza del benevolo gesto.
Ha la giacca della tuta sempre pronta per chi esce e le borracce sempre a portata di mano ad ogni minimo accenno di sosta.
Mi sembrava doveroso, evidenziare il ruolo e la figura di Mario Valli, che deve momentaneamente sospendere la sua attività, per dedicarsi ad una delle cause più nobili, assistere l'anziano padre.
Mi sembrava giusto ringraziarlo da queste colonne, con amicizia e stima ...................... VAI MARIO !!!


Fonte: Tognetti A.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie