15 Luglio 2020
[]

Un´Ambra doubleface si arrende al Capannoli

09-10-2016 09:30 - Serie B2
Secondo posto per l´Ambra Cavallini Pontedera al trofeo "Assigenia".
La truppa di Luigi Cantini, infatti, si è arresa al Capannoli nel tiebreak della finalissima, giocata ieri sera sul parquet della palestra "Enriques" di Castelfiorentino. Il rammarico non manca, perchè il team biancoblu era partito forte, ma sul 2-0 qualcosa si è inceppato e le avversarie (allenate dall´ex Giannoni) hanno prima pareggiato e poi vinto il set decisivo.
Ottimo l´avvio di Buggiani e compagne, che nelle due frazioni d´apertura giocano una bella pallavolo e mantengono saldamente le redini della partita. Nel terzo parziale, però, Capannoli ci crede di più e, aiutato da alcuni errori di troppo dell´Ambra Cavallini, riesce ad accorciare le distanze. Stessa musica nel quarto set: coach Cantini prova a rivedere il sestetto, ma l´inerzia pende ancora in favore del Capannoli. Il tiebreak è a senso unico: l´Ambra Cavallini, infatti, molla la presa e cede alle avversarie la coppa più importante.
Adesso si pensa al campionato: da sabato, infatti, si farà sul serio, con la temuta trasferta di Forlì, in programma alle 18,30.

Nella foto: Stefano Sassi (Castelfiorentino) premia Lucrezia Buggiani.

Prossimi incontri

I nostri sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account