25 Febbraio 2024
Le news
percorso: Home > Le news

UNDER 18 - PEDIATRICA vs VBC PONTEDERA 1968

21-10-2012 16:05 -
Avete presente la prima partita di campionato contro la formazione del Montopoli? Ecco, nella seconda partita, a Casciavola, abbiamo fatto noi la parte delle povere pecorelle smarrite!
Davanti ad una compagine selezionata, fortissima in tutti i reparti, abbiamo cercato di arginare la strapotenza fisica e tecnica delle casciavoline, provando a giocare come meglio ci riesce, avremo potuto fare un pochino di più ma, sinceramente, a niente sarebbe valso...con le martellate degli attacchi avversari è stato veramente difficoltoso anche impostare il gioco.
Il confronto, che non ritengo umiliante, per noi non è con questa tipologia di "squadre ultrastrutturate" che sono obbligate a fare questi campionati, dove nemmeno si divertono, perché non hanno avversari!
Dobbiamo confrontarci con tutte le altre squadre del girone e cercare di piazzarci al secondo posto, questo vorrebbe dire e dimostrare che anche noi, nel nostro piccolo e senza procuratori, ce la caviamo bene!
La partita non si può commentare, il punteggio dei parziali la dice tutta 25/5 - 25/14 - 25/11... era dal 45 che non subivamo così!
Comunque, a parte tutto, FORZA BIMBE... FORZA VBC


Fonte: Regoli Alma

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie