25 Febbraio 2024
Le news
percorso: Home > Le news

UNDER 16 UISP: una buona pallavolo.

02-04-2012 12:29 -
Primo Aprile: buono per gli scherzi. Meno male che Sofia e Compagne non ne hanno fatti, e sono passate vittoriose sul campo della Bellaria, cugina sempre ostica e difficile da affrontare.
Giocare di pomeriggio ha forse aiutato, avitando quella luce così strana che alla sera ammanta il bellissimo impianto del Palamatteoli e che spesso sembra ipnotizzare chi viene ospitato.
Le baby di Alessia si presentano quasi al completo e mettono in campo il meglio che possano dare dal canto loro le padrone di casa sono apparse molto determinate e grintose, ma anche fallose nei momenti critici dei vari parziali. I punteggi a favore del VBC sono stati 22/25, 22/25 e 21/25, il che sta a dimostrare l'equilibrio che c'è stato in campo. Ogni parziale si è risolto dal 20 in poi, quando il VBC è stato più determinato e preciso, sfruttando anche gli errori avversari.
Non vogliamo fare classifiche di merito tra le nostre, perchè tutte quelle chiamate in campo hanno sempre svolto con diligenza il compito assegnato.
3 punti preziosi quindi: ora il meritato riposo (ma allenandosi!) di Pasqua, in attesa dei prossimi impegni.

Fonte: La società.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie