27 Luglio 2024
Le news
percorso: Home > Le news

UNDER 16 FIPAV - UN BEL 3 A 0 E ARRIVEDERCI A DOMENICA MATTINA

15-04-2012 12:57 -
Ospedalieri - Vbc Pontedera 24/26, 14/25 e 8/25.

Non fare gli articoli delle gare, è un po' come non mantenere le promesse fatte, forse nessuno si strapperebbe i capelli, però mi sembrerebbe brutto lasciare l'home page della VBC orfana del commento di una sua squadra, ed allora pur non essendo presente a Pisa alla partita, seguendo il consiglio del buon Fabio Donati, mi affido, a chi mi sono sempre affidato, Cri, al secolo mia moglie Cristina, presente all'evento.

Insignita di tale incarico, Cri si cala nella parte, mi sembra di aver di fronte Cristina ...... Parodi.

Trascrivo quindi quanto mi ha raccontato:

Primo set in campo: Battini, Cacciapuoti (Donati), Salvadori, Panicucci, Perozziello, Tognetti, Landi libero.
La partenza non è stata delle migliori, abbiamo commesso alcuni errori e le nostre avversarie sono state brave ad annullare alcuni attacchi, sia in ricezione che a muro. Il risultato dimostra appieno questa nostra iniziale difficoltà.

Secondo set: Battini, Donati, Panicucci, Perozziello, Tognetti, Valli, Landi libero.
Fortunatamente abbiamo iniziato subito a "macinare" punti, facendo vedere ottimi attacchi, bei muri ed altrettanto belle ricezioni!!

Terzo set: formazione invariata.
Il dominio e la superiorità della nostra squadra è stato subito evidente. Servite ottimamente le nostre bande/opposto hanno dato sfoggio di alcuni attacchi micidiali. Abbiamo, inoltre, inanellato una serie di ottime battute, murato e recuperato egregiamente. Ma soprattutto, è stata evidente, in alcune, la grinta giusta per poter vincere!!

NOI NON ABBIAMO DUBBI
CHE IL BUON SENSO
PREVARRA' SU TUTTO".

Ora e sempre ......... FORZA VBC.



Fonte: Tognetti A. & Cristina

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie