25 Aprile 2024
Le news
percorso: Home > Le news

UNDER 16 BLU

14-01-2013 12:21 -
Può capitare nei campionati giovanili di pallavolo femminile che vincere il primo set dopo 10 partite perse 3 a 0 entusiasma come vincerere un campionato ed è successo il 13 gennaio a Ponte a Elsa dove l'Under 16 blu ha affrontato la Elsasport volley, le avversarie e l'arbitro non si capacitavano dell'entusiamo di tutti i presenti di fede Vbc quando il 25 punto è stato realizzato.
Il secondo set è inizato nel migliore dei modi ma poi le avversarie si sono riprese ed hanno vinto 25 a 20, rientrando tutte in partita.
Nel 3 e 4 set le avversarie non hanno commesso troppi errori e noi non abbiamo approfittato di molte situazioni favorevoli ed alla fine ne usciamo sconfitti 3 ad 1.
Grande rammarico per le troppe battute sbagliate la cui somma nei quattro set giocati fa quasi 25 cioè un set regalato alle avversarie.
Quindi in settimana tutte al Pala Marconcini a provare il "Fondamentale" e chi sa se domenica prossima nell'ultima giornata del torneo non riuscirete a farvi un bel regalo, perchè oggi c'è stato gioco e sopratutto voglia di vincere.
Brave Sofia, Francesca, Matilde, Carlotta, Sara, Alice, Beatrice, Ilaria, Federica.

Forza VBC



Fonte: Perozziello L.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie