25 Febbraio 2024
Le news
percorso: Home > Le news

UNDER 14 - UNA MERA FORMALITA'

18-12-2011 12:13 -
VBC Pontedera - Pisa Volley Sport 3 - 0 (25-9) (25-10) (25-12)

Trenta aces, diciotto punti su attacco, otto fra gioco a rete e pallonetti, errori avversari a completare. Ho insolitamente cominciato questo resoconto con i numeri perché, con tutto il sempre dovuto rispetto per le bimbe (avversarie e non) che hanno onorato in campo questo sport, di questa partita c'è poco da dire. Potremmo intavolare una discussione sul "se sia il caso o meno iscrivere squadre che non hanno ecc...", ma anche no e comunque non in questa sede.
E' bastato metter la palla al di là della rete con battute insidiose o giocate più o meno di astuzia per aver ragione del Pisa Volley Sport, formazione fanalino di coda del girone. Unico neo da addebitare alle nostre ragazze: i ventidue errori che hanno lasciato sul noir della Marconcini, un po' troppi.
Monica Macchi ha messo in campo tutte le atlete a sua disposizione schierando formazioni inedite, operando giustamente una politica di turnover a piene mani.

Tabellini (aces): Bagagli 8(5), Bartaloni 8(5), Benedetto 16(9), Campigli 9(5), Ciulli 2, Martinelli 2, Perozziello 1(1), Piparo 2, Profeti 6(4), Silvi 1, Tomaiuolo 1(1).

Adesso pausa Natalizia, si riprende il 7 gennaio 2012 nella tana dei Lupi S. Croce sulla collina di Montopoli. Pausa solo di campionato perché le bimbe, che amano giocare a pallavolo, si alleneranno intensamente e parteciperanno al torneo del 4 gennaio organizzato dalla nostra Società.

"FORZA BIMBE!!!" "FORZA VBC!!!" e "AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTI"




Fonte: Benedetto A.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie