25 Aprile 2024
Le news
percorso: Home > Le news

UNDER 14: PLAY-OFF

01-03-2010 -
Partita di andata al cardiopalma in quel di San Miniato.
La tensione è palpabile, si nota, il set inizia con un andamento abbastanza tranquillo da ambedue le parti, si gioca punto punto fino a che i nostri errori non la fanno da padrone e ci fanno perdere il set a 19.
Non ci sono parole per descrivere il 2° parziale, inesistenti, sia sotto il profilo di gioco che caratteriale, abbiamo perso nettamente e ci siamo avviate mestamente ad affrontare il 3° con Monica che cercava di scuotere le ragazze.
Probabilmente ci è riuscita dato che nel 3° siamo arrivate sull'8 a 0 con servizi azzeccati di Virginia, abbiamo lottato e per questo siamo riuscite a portare a casa la posta, così come nel 4° set.
Il tie break ci vede in vantaggio di 2 punti (11 a 9) ma due leggerezze, purtroppo, mandano avanti le nostre avversarie e sul 12 a 14, soccombiamo di misura e perdiamo, purtroppo, 3 a 2.
Lo sviluppo della partita ci ha fatto pensare, durante il 2° set, di poter andare a casa con un secco 3 a 0. Troppi gli errori nei primi due parziali, ci hanno reso irriconoscibili e passibili di irriverenza da parte delle anatagoniste.
Il carattere ci è venuto fuori alla distanza, è quello che ci dobbiano tenere stretto nella partita di ritorno.
L'avversario è ostico, sopratutto in difesa, ma non è imbattibile, lo ha dimostrato ieri.
Vorremmo un pò più di rispetto dall'allenatrice avversaria che esultava anche quando le nostre ragazze sbagliavano, un atteggiamentodi superiorità che non ci è per niente piaciuto, dato che proprio chi insegna dovrebbe essere la prima persona a dare il buon esempio!
Ci piacerebbe anche che, ogni tanto, un arbitro potesse fischiare i palleggi che non sono effettuati da sopra la testa ma vengono alzati da altezza torace e questa si sa non è pallavolo, nemmeno in Under 14!
Detto tutto ciò attendiamo fiduciosi il match di ritorno e aspettiamo sopratutto che tutto il popolo VBC venga a sorreggerci e tifarci DOMENICA 7 MARZO alla Palestra Marconcini.
Forza bimbeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Fonte: jamaica

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie