25 Febbraio 2024
Le news
percorso: Home > Le news

UNDER 13 ESPUGNATO PECCIOLI SECCO 3-0 MA CHE SOFFERENZA.....

25-01-2010 -
Mattinata gelida, fortunatamente giochiamo in un palazzetto accogliente e soprattutto caldo.
Un primo set combattuto che ci ha visto per lunghi tratti rincorrere il risultato, con le nostre bimbe probabilmente ancora un po' assonnate, ma che nel momento cruciale hanno ritrovato tutta la grinta e la compattezza di squadra che ci hanno permesso di aggiudicarci la prima frazione per 26-24.
Stessa routine nel secondo set con le pecciolesi avanti costantemente nel punteggio e ad un passo dall'aggiudicarsi il parziale sul 24 a 20. Grande reazione delle nostre che con una Francesca Micheletti implacabile sotto rete, ed una serie di battute vincenti della Irene Nardi ci permettono di vincere il set ancora per 26 a 24.
La partita ormai è nelle nostre mani e nel terzo set non c'è più storia, le nostre bimbe accumulano punti su punti grazie alle giocate di Sara Pinori e di Ilenia Caranci, con una Silvia Turini che sotto rete sa farsi valere e una Martina La Manna che trova continuità nei suoi colpi.
Buoni anche i cambi di Cerretini e Salvini effettuati dalla brava mister AMBRA RUSSO, che hanno contribuito, al meritato successo.
L'infortunata capitano Ambra Donati, ha costantemente incitato le proprie compagne dalla panchina, riuscendo a trasmettere loro la giusta carica agonistica.
Dobbiamo continuare a lavorare alacremente in palestra, ma se come si dice: " il buon giorno si vede dal mattino ", le nostre atlete sono senz'altro sulla buona strada.
Forza bimbe...... continuiamo così!!!!!!!!!!


Fonte: donaforever

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie