03 Agosto 2020
[]

Trasferta insidiosa per la prima squadra biancoblu

28-10-2016 09:00 - Serie B2
L´Ambra Cavallini Pontedera torna in Romagna. Quindici giorni dopo il debutto vincente di Forlì, le ragazze di Luigi Cantini affrontano un´altra formazione al di là dell´Appennino, in un match che si preannuncia decisamente complicato.
Buggiani e compagne, infatti, giocheranno domenica al PalaRuscello di Imola, contro una squadra, quella locale, che attualmente occupa il primo posto del girone E, in coabitazione con Quarrata. Sono 6 i punti del team targato Csi Clai, uno in più rispetto alla compagine di Pontedera.
La gara, in programma alle 18, sarà diretta da Riccardo Mutti di Piacenza e Matteo Bosio di Reggio Emilia. "Affrontiamo una squadra che, al momento, guida la classifica a punteggio pieno - dicono i dirigenti dell´Ambra Cavallini - ma siamo consapevoli delle nostre potenzialità e andremo a giocare la nostra partita senza timori". Decisamente valido l´organico delle prossime avversarie, che in posto quattro possono contare sulle esperte Zanotti e Milesi, oltre all´ottima diagonale, formata da Collet e Piolanti. Entrambe le squadre sono reduci da due successi: l´Ambra Cavallini Pontedera ha espugnato Forlì al quinto set e, nell´ultimo turno, ha superato Capannori senza troppi problemi, mentre la formazione romagnola si è imposta su Cecina e Castelfiorentino.

Settore giovanile - Torna in campo questa sera l´Under 14 di Ambra Russo, impegnata alla palestra di via Marconcini contro il forte Montopoli. La gara comincerà alle ore 17.

Prossimi incontri

I nostri sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it