15 Luglio 2020
[]

Stasera il test contro Videomusic

05-01-2016 12:00 - News Generiche - 2015/2016
Ieri pesi e allenamento, oggi amichevole. E´ iniziato così il 2016 dell´Ambra Cavallini Pontedera, in vista della prima gara dell´anno, in programma domenica, al Pala "Zoli", contro Casciavola.
Un banco di prova importante per la truppa di Niccolò Giannoni, che, a tre turni dalla conclusione del girone d´andata, occupa la settima posizione in coabitazione con le prossime avversarie.
In vista di questa sfida molto sentita, il tecnico biancoblu ha fissato per questa sera un´amichevole contro la Videomusic Fgl, formazione che naviga nei quartieri alti del campionato di B1. Un test già disputato nelle scorse settimane, contro un avversario di grande spessore.
Il fischio è d´inizio è in programma alle 20,30 al Pala "Bagagli" di piazza Mazzini, a Castelfranco di Sotto.
"L´amichevole - spiega Giannoni - ci sarà utile per ritrovare il ritmo gara: non si giocherà per i 3 punti, ma credo che in questo momento della stagione l´entusiasmo non manchi. Abbiamo voglia di ripartire nel migliore dei modi e anche durante le festività natalizie tutte le ragazze hanno lavorato duramente".
Intanto c´è una novità nello staff dell´Ambra Cavallini Pontedera: da ieri, Michele Messerini è il massaggiatore ufficiale della squadra.

Prossimi incontri

I nostri sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account