25 Aprile 2024
Le news
percorso: Home > Le news

SERIE C: SABATO NERO A SCANDICCI

02-12-2013 11:56 -
SAVINO DEL BENE VOLLEY - VALDERA EXPORT VBC 3-1 (22/25 31/29 25/20 25/17)

Trasferta negativa per la serie C che inciampa a Scandicci contro il Savino del Bene, perdendo così il match e i tre punti in palio. Assente Sara Crecchi oltre al fattore campo a nostro svantaggio.
I primi due set sono stati combattutissimi, ma mentre nel primo riusciamo ad allontanarci dalla squadra di casa e a chiudere senza problemi, nel secondo si protrae, come ultimamente è successo, fino al 31/29, e qui non siamo riusciti a sfruttare la situazione a nostro favore. Se forse fossimo riusciti a vincere il secondo, anche il terzo sarebbe stato affrontato con un morale diverso. Nonostante fossimo in vantaggio, conducendo per 9/11, la situazione peggiora quando Letizia Fagiolini è costretta ad abbandonare il campo a metà set per un piccolo incidente al piede, anche se rientrata poco dopo, viene sostituita bene da Beatrice Tognetti che entra subito in partita. Questo incidente crea scompiglio e iniziamo a calare pian piano spegnendo le resistenze, e l'equilibrio che fino a poco prima si era mantenuto viene a mancare, non permettendo la riuscita positiva del set, visto che il divario è ormai troppo grande. Anche il quarto set non va come dovrebbe, nonostante un pareggio sul 9/9 dopo uno svantaggio di tre punti, siamo in difficoltà a mettere palla a terra e le avversarie ne approfittano aggiudicandosi la gara. Da segnalare la prestazione della nostra capitana Elisa Lupi che ha realizzato ben 17 punti, di cui 6 muri.
Restiamo dunque al quarto posto a pari punti, 14, con il Sangiuliano che ha vinto la gara contro il fanalino di coda, Donoratico.
Non disperiamo il percorso è ancora lungo e se ci muoviamo nella direzione dei nostri obiettivi, niente ci può fermare! Forza ragazze!!

TABELLINI:
CASADEI 9 FAGIOLINI 12 LUPI 17 BIANCHI 6 MEUCCI 11 TANTUSSI 4 TOGNETTI 4


Fonte: Armani M.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie