25 Febbraio 2024
Le news
percorso: Home > Le news

SERIE C: LA ROSA DELLA STAGIONE 2013/2014

24-08-2013 21:02 -
Inizia a delinearsi con chiarezza il roster del Valdera Export per il prossimo campionato di serie C che partirà con l'inizio degli allenamenti il prossimo 28 agosto. Alla guida della compagine resterà il confermatissimo Massimiliano Bolognesi che guiderà la prima squadra per il quinto anno consecutivo. Sono state riconfermate inoltre:
-la palleggiatrice Ilaria Bianchi che adesso appartiene ufficialmente alla VBC perchè è stata riscattata alla pallavolo Sangiuliano
-le centrali Elisa Lupi, Giulia Meucci e Giulia Campinoti:
-nel ruolo di libero vedremo ancora Sara Cancedda che sarà affiancata da Erika Cacciapuoti
-le bande Letizia Fagiolini e Matilde Tantussi.
Altri nuovi arrivi, dopo l'ingaggio della banda Sara Crecchi e della centrale Martina Sgherri, sono direttamente dal vivaio Vbc ovvero Beatrice Tognetti, banda, 17 anni e Aurora Battini, alzatrice classe 1998, la più piccola in squadra, ma entrambe non sono nuove in questo campo visto che hanno già calcato in più occasioni i parquet della serie C.
Prendono invece altre strade anche per arricchire il loro bagaglio di esperienze Ambra Donati che ha deciso di fare un anno in categoria superiore in B2 nel San Miniato e Giulia Lupi che militerà in serie D alla Bellaria.
Siamo convinti che anche quest'anno il Valdera Export avrà tanto entusiasmo e una gran voglia di far bene e l'obiettivo sarà sicuramente quello di migliorarsi rispetto alla scorsa stagione che, nonostante le mille difficoltà, ci ha visto ancora salvi in serie C.

Fonte: La società

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie