29 Febbraio 2024
Le news
percorso: Home > Le news

RITORNA ALLA VITTORIA L'UNDER 16 BLU

25-03-2013 13:26 -
Dopo tre sconfitte consecutive, domenica 24 marzo a Pisa, le ragazze dell'under 16 blu hanno ritrovato la vittoria, vincendo per 3 a 1 contro le ragazze del Pisa Volley sport (25/19 - 21/25 - 23/25 -19/25)

Per la precisione, già domenica 17 marzo, avevamo visto una buona partita e seppur sconfitti dalla imbattuta capolista Cus Pisa, avevamo vinto il secondo set, giocando punto punto nel terzo set, poi la stanchezza ed il nervosismo è prevalso e siamo usciti sconfitti.

La gara n° 5 del giorone G della Coppa San Ranieri è iniziata con circa 30 minuti di ritardo a causa dell'assenza dell'arbitro, che ha decretato l'inizio alle ore 11.30, per fortuna non pioveva, e quindi nella mitica palestra di via di Padule a Pisa le nostre ragazze hanno potuto giocare.

Il primo set lo abbiamo concesso alle nostre avversarie, allenate dal Coach Tacchi per 25 a 19, poi dal secondo set abbiamo espresso più gioco, ed anche andando sotto di alcuni punti abbiamo recuperato, riuscendo a tenere il vantaggio fino alla fine.

Nel terzo e nel quarto set abbiamo giocato punto punto, ma per fortuna sempre concentrate, con buoni recuperi e punti di astuzia, che ci hanno permesso di portare a casa i 3 punti.

Quindi, brave Beatrice, Alice, Sofia, Carlotta, Ilaria, Matilde, Anita ed alla Coach Alessia.

Dopo la pausa Pasquale, il 7 aprile affronteremo in casa il Turris Verde e con la giusta concentrazione e portando qualche pezzo di uovo di cioccolata, per combattere gli improvvisi cali di zuccheri, farete senz'altro una buona prestazione.

Buona Pasqua a tutti.

Forza ragazze, forza VBC.



Fonte: Perozziello Luca

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie