21 Settembre 2021
[]

Quattro chiacchiere con Alessandra Focosi

30-01-2019 - News Generiche - 2018/2019
Alessandra Focosi ha 23 anni e, nel suo curriculum, ci sono anche tre stagioni in serie A2. Prima a San Casciano, poi ad Aversa. Da poche settimane è entrata a far parte dell'Ambra Cavallini, a seguito della partenza di Buttarini per motivi personali. L'arrivo della regista di Borgo a Buggiano ha portato una ventata d'entusiasmo nelle file biancoblu, in vista di un girone di ritorno da vivere tutto d'un fiato.
"La chiamata dell'Ambra Cavallini è arrivata al momento giusto - dice Focosi - volevo riprendere l'attività e la chiamata di coach Mancini mi ha permesso di rimettermi in gioco, in una società seria ed organizzata. Sono all'Ambra Cavallini da pochi giorni, ma l'ambiente mi piace: tutti noi ci focalizziamo su un unico obiettivo. Gli allenamenti settimanali procedono bene, il clima è quello giusto".
Alessandra studia lingue straniere e, allo stesso tempo, si interessa alle innovazioni tecnologiche del Mondo. E ora, dopo un anno sabbatico, è tornata a praticare lo sport che, fin da bambina, l'ha sempre appassionata. "A Pontedera - aggiunge - ho trovato un bel gruppo. Il nostro obiettivo, nel girone di ritorno, sarà quello di vincere il più possibile e di consentire alla società di disputare la B2 anche il prossimo anno. Questa squadra ha tutte le carte in regola per risalire la china: c'è voglia di far bene da parte di tutti".
Prossimi incontri
I nostri sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it