21 Settembre 2021
[]

Quarto posto e tanti applausi per l'Under 13

20-05-2019 - News Generiche - 2018/2019
Ad un passo dal sogno. Si è chiusa ieri, a Cascina, la stagione dell'Under 13 dell'Ambra Cavallini Pontedera. Una stagione con la S maiuscola, dove la giovane truppa di Carlotta Stacchini è cresciuta in maniera esponenziale e che ieri è addirittura riuscita a mettere in seria difficoltà anche il Cecina, la squadra più forte del Basso Tirreno. In semifinale, contro le tirreniche, l'Ambra Cavallini ha giocato benissimo la frazione di apertura, riuscendo a conquistarla con il minimo scarto. Poi Cecina ha tirato fuori gli artigli e la squadra di Stacchini non è stata capace di replicare. Nella frazione decisiva, hanno fatto festa nuovamente le avversarie, anche se Salutini e compagne hanno lottato con ardore fino alla fine. Nel pomeriggio, invece, la truppa pontederese è scesa in campo per la finalina, al cospetto del Donoratico: troppo molle l'Ambra Cavallini nel set iniziale, mentre il secondo, decisamente più equilibrato, ha sorriso alle biancoblu di Stacchini, che poi, nel terzo parziale, hanno alzato bandiera bianca.
"Contro Cecina abbiamo dato il massimo - dice coach Stacchini - ma purtroppo non è bastato. Nella finalina, invece, siamo state troppo intermittenti. Sono comunque molto soddisfatta di questo quarto posto, frutto di una stagione molto intensa, dove le mie bimbe non si sono mai risparmiate. Sono orgogliosa di loro! Un sentito grazie va anche ai genitori e a tutta la società, che ci hanno sostenuto sempre con entusiasmo".

Di seguito, tutti i nomi delle atlete che hanno difeso i colori dell'Ambra Cavallini Pontedera: Martina Basso, Federica Ciccone, Caterina Donati, Azzurra Franchi, Gemma Frangioni, Camilla Gabrielli, Aurora Galli, Lucrezia Gasperini, Anja Marazzato, Giada Marianelli, Serena Pasqualetti e Alessandra Salutini.
Prossimi incontri
I nostri sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it